10 anni di UnSaccoMoras

Pattern colorato

Condividi su

Tanti auguri UnSaccoMoras!
Sembra passata una vita da quando abbiamo aperto il nostro punto vendita di Trieste, eppure questi dieci anni sono volati.

Dall’apertura nel 2012 con Sara, all’arrivo di Cristina nel 2015, ogni momento è stata l’occasione di un nuovo miglioramento e di una nuova opportunità di crescita per creare un luogo di confronto, di scambio di idee e di conoscenza.

UnSaccoMoras è il secondo punto vendita aziendale ed è nato in centro città a Trieste con un modello ben chiaro in mente: dar vita ad un punto d’incontro per far vivere ai clienti l’atmosfera delle botteghe di un tempo.

“Vedere il frutto di dieci anni di lavoro mi riempie il cuore di gioia – commenta Sara Pantanali, responsabile Retail e fondatrice del punto vendita UnSaccoMoras. Questo punto vendita è nato da zero nel 2012, ma di anno in anno ha saputo crescere e rafforzarsi, ed io sono cresciuta con “lui”.  Questa tappa è un traguardo significativo per tutti noi, per questo sono grata in particolar modo a Cristina, per la passione e la cura che ha nel supportare i clienti e nel gestire “ il mio gioiellino”.

Un ringraziamento speciale a tutti clienti che da 2012 hanno varcato la porta della nostra farinoteca. È soprattutto grazie alla vostra fiducia che oggi festeggiamo questo grande traguardo.”

Condividi su