Amaranto e quinoa, le nuove farine disponibili presso i nostri negozi

Pattern colorato

Condividi su

Nei nostri punti vendita da oggi potete trovare due nuove farine super gustose con le quali potrete sbizzarrirvi in cucina a creare nuovi sapori, nuovi gusti dolci e salati: la farina di amaranto e la farina di quinoa.Venite a scoprirle ... le nostre responsabili di Unsaccomoras e Buteghe dal Mulin sono a vostra disposizione per informarvi dettagliatamente sulle proprietà di queste farine, darvi i consigli di utilizzo e non solo ... vi lasceranno anche alcune nostre ricette.

quinoa moras-5728

La farina di QUINOA si estrae da una pianta erbacea che appartiene alla famiglia delle barbabietole e spinaci, per questo viene considerata un pseudo cereale.

È priva di glutine, ricca di amidi ed è indicata per le persone con sensibilità e intolleranze al glutine; è molto indicata anche per le persone diabetiche in quanto contiene un amido a basso indice glicemico.

amaranto moras-5734

La farina di AMARANTO viene ricavata da una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Amarantacee; non facendo parte della famiglia delle Graminaceae, l'amaranto si classifica, al pari della quinoa: uno pseudo cereale.

È una farina ad alto contenuto proteico, non contiene glutine e quindi è adatta alle persone con intolleranza o sensibilità al glutine e per tutti coloro che scelgono un'alimentazione completa e che preveda varietà quindi l'introduzione e l'utilizzo quotidiano di molti cereali e pseudo-cereali, finora poco conosciuti.

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita!!!

Condividi su