Fashion Event a Villa Elodia

domenica 7 ottobre 2018 10.00 - 18.00
Villa Elodia
Via Roma 74
33050 Trivignano Udinese

Pattern colorato

Condividi su

domenica 7 ottobre 2018 @ 10.00 - 18.00
Villa Elodia
Via Roma 74
33050 Trivignano Udinese

Tre donne imprenditrici che si sono unite per creare un evento nuovo a cui noi abbiamo aderito come sponsor: la prima SFILATA CON VENDITA DIRETTA; dal Red Carpet al tuo armadio!!! E tra le modelle sfilerà anche Sara Pantanali, la nostra responsabile commerciale.

Le ideatrici dell'evento hanno ognuna contribuito con la propria professionalità, per un team completo e specializzato. Una MUA ,una Blogger e una titolare di Agenzia Eventi: Laura Colosimo, Maiko Gordani e Consuelo Modesti.
Il FaHM è un evento di design per stilisti emergenti, stilisti già conosciuti, per piccole e grandi sartorie, per creatori di accessori e designer di gioielli.
Mission dell'evento è promuovere brand emergenti, fashion designer, piccole sartorie, atelier o appassionati del "su misura" e dello stile sartoriale rigorosamente made in Italy.
È un evento concettuale che si basa sul potenziale artistico espresso attraverso il prezioso lavoro delle mani o sull'utilizzo di materiali 100% riciclabili.

Durante la giornata dell’Evento si prevedono due sfilate dinamiche, una verso le 11.00 e l’altra verso le 16.00.

All'apertura della sfilata del pomeriggio, ci sarà la Special Guest Elisa Pecenco, vincitrice under 30, al Concorso Nazionale nuovi talenti del 5 maggio alla Casa Martini di Pessione in provincia di Torino.

Durante la giornata è previsto un Aperitivo Gourmet con il catering Wedding Awards 2018, “Ai Tre Amici” di Mortegliano.


La degustazione-aperitivo avverrà subito dopo le due sfilate. Accompagnamento musicale con il cantautore Louis Armato.


In collaborazione con “Le Officinali” di Eleonora Cosolo di Pieris e “Volo di Fiori” di Michela Moras di Codroipo, in omaggio un Welcome Bio- beauty box per i primi 100 ospiti.

Condividi su