Al Molino Moras crediamo nell’importanza della crescita come persone, per poter essere individui migliori, in azienda, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

L’affinità di questa visione ci ha portati ad organizzare un incontro particolare: lunedì 14 ottobre alle 18.30 accoglieremo nella nostra sede di Trivignano Udinese la presentazione del Corso “Mente Funzionale” della dott.ssa Simonetta Nenz, che si realizzerà da ottobre 2019 ad agosto 2020 presso lo Studio Nenz di Udine.

Questa presentazione sarà un’occasione per conoscere le possibilità della mente, per procedere nella vita con un atteggiamento positivo, per imparare a trasformare i nostri limiti in progetti concreti.

La dott.ssa Nenz darà un’infarinata sui temi della personalità umana, dei fini della vita, delle direzioni della nostra esistenza. Conoscere la mente rappresenta un traguardo fondamentale, che influisce sulle nostre scelte quotidiane e sulla qualità delle nostre vite; il successo ed il fallimento derivano dal modo in cui ogni esperienza è ricevuta ed elaborata sul piano umano.

Il corso andrà a scavare sui processi e le elaborazioni mentali che possono farci spiccare il volo o farci sentire bloccati, attraverso esercizi di comunicazione, lavori in gruppo, percorsi applicativi e progetti personalizzati.

 

INGRESSO LIBERO, vi aspettiamo numerosi