Crediamo nella qualità della materia prima e sappiamo quanto siano preziose le competenze dei professionisti che ci scelgono e che scelgono la nostra farina.
Con l’intento di diffondere “la cultura del buon pane”, ogni venerdì da Buteghe dal Mulin a Trivignano Udinese, avremo in vendita il pane realizzato artigianalmente con le nostre farine.

Troverai la Pagnottina Flôr di Lune da circa 250g (euro 2,70/pezzo), un pane croccante e gustoso e dal profumo donato dalle caratteristiche speciali della nostra farina a Km 0, un progetto di filiera a cui teniamo molto e la Ciabatta Rustica da circa 400g (euro 3,60/pezzo) preparata con farina di grano tenero tipo 0 assieme alla rimacinata di grano duro.

Entrambi i formati sono realizzati con lievito madre, con lunga maturazione e malto d’orzo.

Le quantità saranno sempre limitate, per maggiore comodità puoi prenotarlo entro il martedì e passarlo a rititare il venerdì mattina (dopo le ore 9) appena sfornato per te. È un prodotto artigianale, quindi le dimensioni possono variare leggermente. Viene preparato esclusivamente per noi ecco perché lo ordiniamo con il giusto anticipo al nostro panettiere.