Il Natale si avvicina pian piano, spuntano lucine e decorazioni, gli addobbi regalano un tocco magico a questa atmosfera. Lo spirito delle feste bussa dolcemente dentro di noi, risvegliando le nostre emozioni.

Dicembre è scintillante: rosso, bianco, oro e argento incorniciano gli angoli delle nostre case, delle strade, dei negozi. Il tempo che passa è scandito da finestrelle e sacchettini dei tradizionali Calendari dell’Avvento, regalando un piccolo dono per ricordarci i giorni che sfumano.

Buteghe dal Mulin e UnSaccoMoras si sono addobbati per le feste, per far respirare ad ognuno questa atmosfera incantata. Tra i decori dei nostri negozi, ti abbiamo dedicato un angolo speciale, per vivere assieme questo momento: il Calendario dell’Avvento #XmasMoras.

Questo Calendario regalerà ogni giorno delle sorprese e dei piccoli doni, da scartare con gioia. Il segreto per riceverli è uno solo: arrivare per primi nei nostri punti vendita! Solo il primo cliente della giornata, infatti, scarterà il sacchetto del giorno corrispondente!

Ricordiamo assieme questo momento speciale con una foto. Se ti fa piacere, menzionaci nelle tue storie Instagram o Facebook usando l’hashtag #XmasMoras, ti ricondivideremo nelle nostre pagine.

 

Ti aspettiamo per vivere questo momento speciale con noi!

--> Scopri gli orari dei punti vendita per il mese di dicembre <--