Ritorna l'appuntamento mensile, per il punto vendita di Trieste UnSaccoMoras, con il pane per il tuo weekend.

Crediamo nella qualità della materia prima e sappiamo quanto siano preziose le competenze dei professionisti che ci scelgono e che scelgono la nostra farina.
Con l’intento di diffondere “la cultura del buon pane”, un sabato al mese portiamo il pane  anche nel nostro punto vendita di Trieste.

Troverai la Pagnottina Flôr di Lune da circa 250g (euro 2,90/pezzo), un pane croccante e gustoso e dal profumo donato dalle caratteristiche speciali della nostra farina a Km 0, un progetto di filiera a cui teniamo molto e la Ciabatta Rustica da circa 400g (euro 4,00/pezzo) preparata con farina di grano tenero tipo 0 assieme alla rimacinata di grano duro.

Entrambi i formati sono realizzati con lievito madre, con lunga maturazione e malto d’orzo.

È un prodotto artigianale, quindi le dimensioni possono variare leggermente. Viene preparato esclusivamente per noi ecco perché lo ordiniamo con il giusto anticipo al nostro panettiere.
La vendita avviene esclusivamente tramite prenotazione, che puoi effettuare inviando una mail o telefonando allo 040/4612397 e sabato 9 febbraio (dopo le ore 10) lo troverai appena sfornato esclusivamente per te.
 

Siete pregati di effettuare le vostre prenotazioni entro martedì 5 febbraio (è un pane preparato esclusivamente per noi, con lievito madre, maturazione di più giorni ecco perchè dobbiamo ordinarlo con il giusto anticipo al nostro panettiere)