IO SONO FVG: Molino Moras abbraccia la sostenibilità

Pattern colorato

Condividi su

"A marzo siamo entrati nella rete #iocomproFVG, a sostegno delle imprese locali ed ora abbiamo ottenuto il marchio aziendale IO SONO FVG. Questo riconoscimento per noi rappresenta la conferma di essere nella giusta direzione e ci fa sentire parte di un'intera comunità di aziende sostenibili e tracciabili dedite alla produzione di prodotti nati dalla terra friulana" - commenta Anna Pantanali, responsabile Marketing.

La sostenibilità è da sempre un valore fondamentale per Molino Moras. Sceglierla significa portare costantemente l'attenzione su gesti e attività quotidiane che coinvolgono gli aspetti ambientali, economici e sociali: dalla selezione del fornitore, alla produzione della farina, alle scelte che adottiamo nel nostro vivere quotidiano e nel nostro lavoro. In questi anni abbiamo fatto molti passi verso questa direzione: dalle donazioni e collaborazioni attive, alla realizzazione del primo Documento Sociale, all'iniziativa di RSI #MaipiùBarbablù - per prevenire e contrastare la violenza di genere -, alla recente nomina del Consiglio di Amministrazione composto da tre donne, fino al progetto di filiera corta Flôr di Lune. Per questo progetto in particolare, il nostro fine è di ottenere anche il Marchio Prodotto IOSONOFVG per tutta la linea di farine biologiche.

La farina Flôr di Lune Tipo 0 Bio è attualmente disponibile nel Box Salato IO SONO FVG, assieme a tantissimi prodotti della nostra terra: il Cabernet Franc "Il Roncal", il Ragù di chiocciole "Che Lumaca", il Formaggio Mezzano "Pezzetta", la Composta di Cipolle "Carpenedo", la Malvasia "Trevisan".

Qui potete acquistare il Box Salato e tanti altri cesti natalizi di IO SONO FVG.

Condividi su