La responsabilità sociale d'impresa nelle aziende italiane: il nostro caso

martedì 5 novembre 2019 16:00
Palazzo Tomadini
Via Tomadini 30/A
Udine

Pattern colorato

Condividi su

martedì 5 novembre 2019 @ 16:00
Palazzo Tomadini
Via Tomadini 30/A
Udine

Quali sono le imprese impegnate in Iniziative di Responsabilità e Sostenibilità aziendale? Di cosa si occupano e perché hanno scelto dei comportamenti sostenibili?
Il Convegno “Responsabilità e sostenibilità delle aziende in Italia” organizzato da Animaimpresa – Businesss di Valore e RUS – Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile risponderà a tutte queste domande, facendo chiarezza sul mondo della CSR.
Il 5 novembre 2019, all’Università degli Studi di Udine, verrà approfondito il tema della Responsabilità Sociale delle aziende italiane, quali sono gli investimenti principali e quali sono le motivazioni che spingono le imprese a scegliere in questo settore.
Anna Pantanali, responsabile dell’Ufficio Marketing e Comunicazione, porterà la nostra testimonianza aziendale in tema di sostenibilità, raccontando le nostre iniziative di RSI e i nostri progetti futuri.
“Le iniziative di responsabilità sociale d’impresa che abbiamo scelto di portare avanti rispecchiano la vera essenza della nostra azienda ed i nostri valori più profondi. Tutti i nostri progetti, anche quelli che escono dal nostro core business, racchiudono ciò che possiamo offrire all’altro in tema di sostenibilità, come azienda e come persone.” Anna Pantanali
Grazie Anna per le parole sincere e per la tua testimonianza!

Condividi su