Nicoletta Moras ospite al MIB per presentare l'evoluzione della nostra azienda

Pattern colorato

Condividi su

Nel corso del tempo, il nostro Molino è cambiato, si è rinnovato ed evoluto. Abbiamo scelto di seguire il filo dell’innovazione, per stare al passo coi tempi, senza mai dimenticare le nostre origini e la strada che abbiamo percorso.

Sono questi gli argomenti che Nicoletta Moras, il nostro ‘Boss’, ha raccontato venerdì 13 settembre alla conferenza ‘Open innovation, marketing & Social media management 4.0’, che ha trattato le tematiche de ‘L’elemento persona nell’Open Innovation Style’ alla sede del MIB di Trieste.

In oltre cento anni dall’inizio della nostra storia, al Molino Moras molte cose sono cambiate; dalla tipologia dei clienti, ai prodotti venduti, al modo in cui li confezioniamo e li consegniamo.

Il nostro molino ha vissuto periodi di grandi modifiche e momenti di assestamento, che ci hanno fatti crescere, rafforzandoci come azienda e come famiglia. Siamo un’azienda dinamica, crediamo nella continua ricerca del miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai clienti.

La nostra politica aziendale è stata abbracciata sin da subito dal nostro staff, che ha vissuto ogni periodo di evoluzione dando sempre il proprio contributo ed il proprio sostegno. Questa forza interna ci ha permesso di migliorarci e progredire, in un clima di coesione e continua collaborazione tra i vari reparti.

Lo staff, negli anni, si è rivelato il vero valore aggiunto del Molino, dimostrando il desiderio di poter essere parte attiva di questo cambiamento, vivendolo in prima persona assieme agli altri componenti.

L’intervento di Nicoletta è stata un’ottima opportunità per poter spiegare ad un’aula d’imprenditori il percorso che ha seguito finora il nostro Molino, facendo così conoscere il nostro mondo di storia, farine e persone!

Condividi su