Sara Pantanali ospite al corso di CSR Management

Pattern colorato

Condividi su

La condivisione dei valori, lo scambio di idee e l’amalgamarsi di diverse conoscenze sono molto importanti per la nostra azienda e per Animaimpresa. Comprendere e concordare su questi ideali ci ha permesso di realizzare assieme molti progetti, in un clima di collaborazione continua.

L’ultima iniziativa di Molino Moras e Animaimpresa ha permesso a Sara Pantanali, responsabile dell’Ufficio Commerciale e Retail, di essere docente per un giorno e raccontare i nostri valori aziendali, davanti ad una giovane e curiosa classe del corso CSR Management presso la sede IRES.

Tra i temi trattati, è stato dato ampio spazio agli obiettivi dell’Agenda Onu 2030 che il Molino ha scelto di sostenere e rappresentare, testimoniando il nostro impegno anche attraverso il Documento di Responsabilità Sociale d’Impresa redatto assieme ai ragazzi del liceo C. Percoto.

Approfondendo queste tematiche, Sara ha mostrato alla classe sia i nostri progetti di tutela del territorio, come la giornata del Molino Aperto ed il progetto di filiera “Flor di Lune”, sia quelli di portata sociale, come l’iniziativa contro la violenza di genere #MaipiùBarbablù in collaborazione con Futura Cooperativa Sociale.

“Gli ideali che la nostra azienda abbraccia e sostiene sono molteplici, ma il vero valore aggiunto di Molino Moras è rappresentato da ogni componente dello staff. Le persone che lavorano in azienda sono il cuore pulsante della nostra realtà”

Grazie a Sara per le profonde parole e grazie ad Animaimpresa per questa opportunità!

Udine, 2 settembre 2019

Condividi su