Sara Pantanali entra a far parte del consiglio direttivo di Animaimpresa

Pattern colorato

Condividi su

La Responsabilità Sociale d'Impresa è un gesto importante. Dopo anni di collaborazione, scambi di idee, entusiasmo e tanta voglia di fare, la nostra responsabile Ufficio Commerciale e Retail Sara Pantanali è entrata a far parte del consiglio direttivo di Animaimpresa - Business di Valore.

Abbiamo chiesto direttamente a Sara di raccontarvi di questo suo nuovo incarico:

Il nostro rapporto con Animaimpresa inizia ben 9 anni fa.

Aderire alla loro associazione è stato per noi un percorso naturale, uno scegliersi reciprocamente per la condivisione di valori e obiettivi affini.

Insieme abbiamo realizzato diversi progetti: l’ultimo, a cui sono particolarmente legata riguarda, la creazione del nostro primo documento di Responsabilità Sociale d’Impresa. La collaborazione tra noi, Animaimpresa e il Liceo Economico Sociale C. Percoto di Udine è stata naturale ed immediata, ed è forse per questo che il risultato è stato sorprendente.

A seguito di questo progetto mi è stato chiesto se volessi entrare a far parte del consiglio direttivo di Animaimpresa e con molto piacere ho accettato e accolto questa loro proposta.

Quello che mi auguro è di trasmettere a più imprese possibili questo messaggio: fare responsabilità sociale d’impresa è importante per noi adesso, ma lo sarà soprattutto per chi farà parte del nostro futuro. Trovo necessario iniziare ad agire con consapevolezza all’interno delle nostre aziende, piccole o grandi che siano.

Sara

A noi non resta che farle le nostre congratulazioni e complimentarci con lei. Buon lavoro Sara siamo certi che con le sue competenze e il suo entusiasmo avrà sempre grandi soddisfazioni

Condividi su