Ricette

Ricette delle donne del Molino
Cookies cioccolato e frutta secca

Cookies croccanti con gocce morbide di cioccolato e frutta secca, perfetti per la colazione o per accompagnare una bevanda calda. Prova la ricetta di questi biscotti americani.

pane
Panini soffici al latte da buffet

Panini soffici al latte da farcire con ingredienti dolci e salati. Perfetti per un buffet o per l'aperitivo.

dolci
Torcetti al vino

Torcetti al vino, un goloso finger food salato preparato con farina biologica Tipo 0, ottimo da servire come sfizioso aperitivo.

dolci
Crostata con farina di farro e riso

Crostata con farina di farro e farina di riso e marmellata, semplice da preparare e perfetta per colazione o per merenda. Prova la ricetta per una pasta frolla fragrante.

Ricette delle donne del Molino
Brownies alle nocciole

Brownies facili e veloci al cioccolato fondente e alle nocciole. Prova la ricetta per questo sfizioso dolce americano monoporzione, perfetto per una pausa golosa.

dolci
Mini muffin al doppio cioccolato

Muffin al doppio cioccolato: fondente e bianco. La ricetta per preparare dei dolcetti americani super golosi, soffici e perfetti per tutta la famiglia.

pizza e focacce
Pizza 'Gusto e Fantasia' con farina Tipo 1R e Farzut

Pizza a lunga lievitazione preparata con la farina tipo 0, la semola rimacinata di grano duro e una miscela multicereali che contiene farro, orzo e khorasan.

dolci
Biscotti con crusca d'avena

Un biscottino rustico e leggero, senza glutine, senza lattosio e ricco di fibra. Prova la ricetta per questi dolcetti arricchiti dalla crusca di avena, perfetti per una merenda light.

1 - 1