Consiglio d'Amministrazione in Rosa

Pattern colorato

Condividi su

Siamo felicissimi di condividere un'importante novità per il futuro di Molino Moras!

Il Consiglio di Amministrazione si è ampliato, ora Nicoletta sarà affiancata per la direzione dell'azienda da entrambe le figlie: Anna - responsabile Marketing e Comunicazione - e Sara - responsabile Commerciale e Retail -.

"I figli sono il capitale più importante per un imprenditore - Nicoletta, amministratrice delegata -. Sono grata di poter condividere questo tragurado con le mie figlie, questo momento rappresenta un'opportunità di crescita per l'azienda. Auguro ad Anna e a Sara di prendere sempre decisioni con il cuore, nel rispetto della continuità e della tradizione di Molino Moras."

"Entrare a far parte del consiglio di amministrazione in questo particolare momento è una grande responsabilità ed un onore - commenta Sara -. Questa decisione è nata da un desiderio comune, Anna ed io stiamo lavorando con decisione per condurre e gestire l'azienda con Nicoletta in maniera illuminata ed efficace. In un futuro, mi auguro che anche altre persone al di fuori del nucleo familiare Moras possano entrare a far parte del consiglio.

"Sono fiera di portare avanti il lavoro della mia famiglia: mi emoziono sempre quando mi fermo e ripenso a come è cambiato ed è cresciuto Molino Moras in più di un secolo di storia e soprattutto negli ultimi dieci anni - continua Anna Pantanali -. Il nostro nuovo Consiglio d'Amministrazione, formato da tre donne, desidera essere una fonte d'ispirazione. L'idea di diventare un esempio di PMI inclusiva e basata sulla sostenibilità è da sempre nel nostro animo ed avere uno staff formato per oltre il 50% da donne è un esempio tangibile di questa visione aziendale."

Congratulazioni di cuore da parte dello staff Moras ed un grandissimo in bocca al lupo per il futuro!

Condividi su