La farina è un dono: Molino Moras devolve 1200 sacchetti alla Croce Rossa e agli Empori di Solidarietà

Pattern colorato

Condividi su

Stiamo attraversando un periodo storico unico nelle sue peculiarità e noi di Molino Moras abbiamo scelto di esserci, lavorando nel miglior modo possibile per ognuno: per la nostra comunità, per i nostri affetti, per tutti coloro che ci conoscono e ci sostengono sempre.

Siamo grati per l’affetto e la vicinanza dimostrati, ne sentiamo il calore e la profondità e, come azienda, abbiamo sentito il bisogno di fare un dono a tutte le famiglie che in questo momento ne hanno più bisogno.

Abbiamo destinato una giornata di produzione del Molino per realizzare 1200 kg di farina di grano tenero in sacchettini da 1kg, e grazie all'aiuto dei volontari presenti nella nostra regione, consegneremo due bancali davvero speciali.

Le nostre farine sono state recapitate sabato 18 aprile 2020 presso la sede della Croce Rossa Italiana di Palmanova e durante la prossima settimana saranno accolte dagli Empori della Solidarietà (questi ultimi, in particolare, fanno riferimento alla Caritas diocesana di Gorizia), che si occuperanno di destinarle alle famiglie interessate.

Desideriamo poterci sentire vicini alla collettività, donando un bene di prima necessità per tutte le persone che in questo momento ne hanno più bisogno – commenta Nicoletta Moras, Amministratore dell’azienda -. La farina è per noi un valore e rappresenta una fonte di nutrimento per l'anima e per il corpo, in essa sono racchiusi elementi intangibili di condivisione, di famiglia e di vicinanza. Un Grazie speciale alle persone che in azienda hanno lavorato con impegno e determinazione per questa iniziativa di solidarietà, alla Croce Rossa di Palmanova e agli Empori di Solidarietà per la loro quotidiana presenza sul territorio e per occuparsi di consegnare questo dono alle famiglie.”

#andràtuttobene, noi ci crediamo davvero!

Foto credit: Mauro Valeri

Condividi su