Ricerca e sviluppo

Pattern colorato

Condividi su

Con riferimento alla traiettoria dell’INDUSTRIAL DESIGN inserita tra quelle dell’area di specializzazione intelligente dell’AGROALIMENTARE, l’azienda vuole perseguire l’obiettivo di ampliare la propria gamma di prodotti sviluppando una farina innovativa, dedicata ai bambini della seconda e terza infanzia.

Il progetto intende valorizzare la sensibilità tipica dei genitori in queste delicate fasi della crescita, creano un prodotto il più naturale possibile e che contenga al suo interno tutte le proprietà benefiche e nutritive per lo sviluppo dei bambini nella fascia d’età compresa tra i 3 e i 10 anni.

Il Molino Moras ha deciso di investire in questo progetto che gli garantirà di intraprendere una nuova strada nella filiera produttiva del grano tenero.

La spesa ammessa per la realizzazione del suddetto progetto ammonta a € 261.112,77. L’azienda Molino Moras s.r.l. ha però ottenuto un contributo a fondo perduto a valere sul Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014-2020 dell’ammontare potenziale di € 154.320,14.

Condividi su