Il nostro parco

Pattern colorato

Condividi su

Oggi, 27 ottobre 2017, è un giorno speciale, di quelli che resteranno indelebili nella storia della nostra azienda e famiglia.
Festeggiamo la nascita di un nuovo spazio, il PARCO del MOLINO MORAS: un parco unico nel suo genere.

A seguito di lavori straordinari che si stanno svolgendo in questi anni tra gli spazi produttivi, i magazzini e gli uffici, è stato necessario sradicare 10 pini marittimi. Avremmo dovuto ripiantarne 10 ma per la sensibilità che rivolgiamo alla terra e alla sua sacralità, abbiamo colto questo momento come un'occasione per creare un piccolo parco composto da sei frassini, cinque aceri, cinque carpini e una quercia, diversi alberi da frutto e a breve troverà il suo spazio anche un orto sinergico.

Tutti in azienda potranno godere dei frutti di questi alberi e ricevere l’energia che questi possono donarci se ci abbandoniamo a momenti di pausa e rigenerazione all’ombra delle loro fronde.
Ognuno di noi ha potuto scegliere una di queste piante come sua, potrà così vederla crescere e sapere che qualcosa di sé, quel contributo unico e personale resterà al di là del tempo e del lavoro svolto

Condividi su