Una sfilata di moda 'naturale' in occasione dei festeggiamenti dei 110 anni di attività

Pattern colorato

Condividi su

Sabato 27 giugno il Molino Moras oltre a festeggiare l’importante traguardo dei 110 anni, per gli ospiti presenti alla serata ha organizzato una sfilata di moda “naturale”.

In collaborazione con l’istituto Raimondo d’Aronco di Gemona, Nicoletta Moras ha chiesto alle ragazze delle classi III, IV e V superiore di realizzare degli abiti che si sposassero bene con la filosofia dell’azienda. Le classi, dopo aver visionato lo stabilimento ed essersi creati un’idea della nostra attività e del nostro spirito aziendale si sono messe subito al lavoro per rendere concreto questo particolare progetto.

Il loro compito è stato quello di creare degli abiti in linea con la natura, la terra, le spighe di frumento, i campi, le farine e tutto quello che è strettamente collegato all’ambiente del Molino Moras.

In occasione di questa serata le ragazze hanno fatto sfilare i loro lavori; più di 25 diversi e originali modelli hanno dato vita alla sfilata. Per l’occasione 4 modelle hanno indossato tutti i modelli e ne hanno esaltato la forma e lo stile.

A fine serata l’azienda ha voluto premiare l’impegno di queste giovani ragazze; nello specifico sono stati premiati 4 abiti che sono risultati agli occhi della giuria i più coerenti e strettamente collegati alla filosofia del Molino Moras

.…e adesso godetevi lo spettacolo.

Condividi su