Ricette

pizza e focacce
Pizza in teglia

Pizza in teglia con lievitazione di 12 ore, preparata con farina di grano tenero e farina di soia integrale. Perfetta per una rustica e gustosa, da farcire a piacere.

pizza e focacce
Focaccia di zucca con ricotta affumicata

Focaccia di zucca alta e soffice arricchita con della ricotta affumicata fresca. Prova la ricetta per una focaccia da aperitivo, ottima da sola o con salumi e affettati.

pizza e focacce
Pizza in giornata

Pizza in giornata: perfetta per essere preparata con una lievitazione di poche ore o la mattina per la sera.

pizza e focacce
Cuor di pizzette

Pizzette a forma di cuore, un finger food salato sfizioso e semplice da realizzare: Sono ideali per feste, buffet ma anche per un pasto goloso.

pizza e focacce
Pizza con la farina Prelibata

Pizza a lunga lievitazione e ad alta digeribilità, realizzata con la farina Prelibata, la nostra nuova miscela la nostra nuova miscela ricca di semi e cereali con teff, quinoa, canapa e chia.

pizza e focacce
Focaccine di farro integrali

Focaccine preparate con la farina tipo 0 e la farina di farro integrale e condite con sale grosso, olio e rosmarino. Perfette per essere gustate al naturale o farcite con salumi e formaggi.

pizza e focacce
Focaccia salata integrale con pomodorini

Focaccia salata alta e soffice preparata con la farina integrale e farcita con pomodorini, origano, sale grosso e olio extra vergine.

pizza e focacce
Pizzette a merenda

Pizzette monoporzione condite con pomodoro e mozzarella,  semplici e veloci da preparare.Sono perfette da gustare a merenda, da servire nei buffet o per l'aperitivo.

pizza e focacce
Palline di pizza fritte

Palline di pizza fritte: uno sfizioso finger food salato preparato con delle palline di impasto della pizza. Prova la ricetta per un'alternativa alle classiche pizzette da aperitivo.

1 - 2