Ricette

salate
Treccia salata ai carciofi, speck e latteria

Una treccia salata, perfetta come centrotavola o per un pic-nic all'aperto, farcita con carciofi, formaggio a pasta filata e speck affumicato.

salate
Gnocchi con il preparato di gnocchi

Gnocchi preparati con il preparato per gnocchi. Morbidi, facilissimi e pronti in pochi minuti.

salate
Orecchiette con le cime di rapa

Orecchiette di semola di grano duro, un formato di pasta fresca rotondo e concavo, da preparare a mano. Le orecchiette sono un simbolo gastronomico della Puglia.

salate
Maltagliati ai funghi e pecorino in scaglie

Pasta fresca preparata con grano saraceno, abbinata a funghi e pecorino romano. Un primo rustico e goloso da condividere in famiglia!

dolci
Mini Bun dolci e salati

Bun morbidissimi, perfetti per da abbinare con farciture dolci e salate. Sono ideali come pausa merenda o per l'aperitivo.

salate
Gnocchi di zucca

Gnocchi di Zucca con Ricotta Affumicata: dolcezza di zucca e un tocco affumicato. Perfetti per ogni occasione. Buon appetito!

salate
Piadina con ripieno di zucca e funghi

Piadina vegetariana farcita con zucca e funghi, preparata con farina Integrale e tipo 0. Leggera,  salutare e gustosa, ottima per un pranzo fuori casa o un aperitivo veloce.

salate
Pasta fresca

Pasta fresca preparata con la farina di grano tenero e la rimacinata di grano duro. Perfetta nel formato corto o lungo.

salate
Ciambella salata con lievitino

Ciambella salata con lievitino preparata con la farina tipo 1, miscela multicereali e ripiena di speck e formaggio montasio. Perfetta per un pranzo gustoso o un pic-nic.

1 - 5